La scelta del colore del matrimonio

Il “colore” è uno dei tanti elementi che gli sposi valutano nell’organizzazione delle loro nozze, in quanto funge da filo conduttore dell’intero evento: per la scelta degli addobbi floreali della chiesa e del ricevimento, per le decorazioni del matrimonio, per i confetti e le bomboniere, e per tutti gli altri dettagli.

Non esiste una regola precisa per tale scelta, ma è importante pensare che il colore può determinare il “mood” del vostro giorno più bello.

Prima di scegliere un colore è bene valutare se esso è in linea sia con la chiesa che con la location, se riesce ad esprimere il tono che si vuole dare al proprio evento e in che modo si può inserire all’interno dell’evento senza esagerare e appesantirlo.

Il colore o i colori, che siano tenui o accesi, si possono riproporre sui fiori, sul tovagliato e sui decori, dando al vostro evento lo stile che più preferite.

E allora, scatenate la vostra fantasia, ma ricordate che per qualsiasi consiglio o consulenza, Pupi Inglese è a vostra disposizione!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Privacy Policy